Stile

Feb 25 Toscanini, una storia lunga 100 anni

Redazione

Il 2020 è un anno di celebrazioni per Toscanini. L’azienda compie 100 anni. Una storia costellata da successi che è innanzitutto la storia di una famiglia e di una passione, quella per la ricerca e per la bellezza intesa come equilibrio e armonia nei prodotti così come nelle relazioni.

Nata nel 1920 con il bisnonno Giuseppe Toscanini in Valsesia (Piemonte), cresciuta con il nonno Giovanni e diventata una realtà imprenditoriale moderna con il padre Ettore, dagli anni ’90 Toscanini è sotto la guida dei figli Giovanni e Federica. Quattro generazioni che si sono avvicendate, mantenendo intatta la voglia di sperimentare e l’amore per le cose fatte bene.

Oggi Toscanini è un brand riconosciuto a livello internazionale per la qualità e il design dei prodotti. I portabiti e le soluzioni per appendere capi di abbigliamento, accessori e scarpe sono utilizzati nelle boutique e negli atelier delle più importanti maison di moda, nei guardaroba di abitazioni private e negli yacht e hotel più esclusivi in tutto il mondo.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top