Auto

Set 16 TOYOTA: AUTO UFFICIALE DEL GIRO D’ITALIA

di Redazione

Toyota sarà anche per i prossimi due anni auto ufficiale del Giro d’Italia e di tutte le altre gare di ciclismo organizzate da Rcs Sport e dal Giro-E.

“Siamo estremamente contenti di aver rinnovato la partnership con Rcs MediaGroup e di poter avere nuovamente la nostra gamma di veicoli elettrificati protagonista del 103esimo Giro d’Italia”, ha dichiarato Mauro Caruccio, Ad di Toyota Motor Italia. Urbano Cairo, Presidente Rcs MediaGroup ha detto: “I grandi eventi di ciclismo come quelli che organizziamo, permettono di mostrare a tutto il mondo l’emozione dello sport, il fascino dei paesaggi e della storia, la bellezza della bicicletta. Per questo continuare a collaborare con un brand di livello mondiale come Toyota ci fa molto piacere, perché con le sue auto ibride e innovative ci aiuterà a costruire ancora una volta uno spettacolo responsabile e sostenibile. Siamo convinti che il nostro futuro, quello del ciclismo e non solo, passi anche da qui. E con Toyota potremo continuare a costruirlo assieme.”

Ad accompagnare il Giro d’Italia saranno disponibili 43 vetture, 37 Rav4 e 6 Corolla Touring Sports, tutte equipaggiate della tecnologia Full Hybrid Electric di quarta generazione, a cui si aggiunge la Yaris Hybrid.

.
.
Top