Auto

Dic 16 TOYOTA: PRODUCE FELICITÀ

Akio Toyoda, presidente di Toyota Motor Corporation, ha annunciato  l’introduzione di 30 modelli elettrici a batteria entro il 2030. “Il nostro obiettivo è di vendere 3,5 milioni di veicoli elettrici a batteria all’anno, a livello globale, entro quell’anno”, ha dichiarato Toyoda. Anche Lexus diventerà completamente elettrico entro il 2030 nei mercati di Europa, Nord America e Cina e in tutto il mondo entro il 2035. Inoltre, negli stabilimenti di produzione il marchio punta a raggiungere la neutralità del carbonio entro il 2035, apportando miglioramenti costanti nella riduzione dell’uso di energia e ampliando l’utilizzo di tecnologie innovative di ingegneria di produzione. 

“In sintesi, vogliamo diventare un’azienda che produce felicità per tutti, sia per gli individui che per la società. Vogliamo trasmettere un futuro sempre migliore ai bambini di oggi e a quelli che verranno dopo di loro. Vogliamo che il futuro sia sempre più luminoso. Credo che il futuro sia qualcosa che tutti noi insieme possiamo creare”, ha concluso Toyoda. 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top