Sport

Ott 18 TOYOTA: VALORIZZA LE DIFFERENZE

Il dipendenti Toyota Italia e Special Olympics Italia in campo insieme, in diverse discipline sportive, una partner avviata a livello europeo lo scorso anno, nell’ambito di un accordo globale. 

Luigi Luca’, ad di Toyota Motor Italia, all’apertura dell’evento, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di essere al fianco di Special Olympics perché con loro condividiamo gli stessi valori. Come gruppo Toyota vogliamo dare il nostro contributo per realizzare una mobilità sostenibile e inclusiva e costruire una società migliore, nella quale nessuno sia lasciato indietro e ogni individuo possa muoversi liberamente, senza limitazioni e ostacoli. In questo la nostra missione è coerente con quella di Special Olympics, ovvero di creare una società basata sull’inclusione e sul senso di comunità.” 

Alessandra Palazzotti, direttore nazionale di Special Olympics Italia ha commentato: “Siamo molto felici di avere accanto un partner come Toyota che crede nel rispetto di ognuno e nella valorizzazione delle differenze, è molto importante percorrere un tratto di strada insieme per raggiungere la piena inclusione delle persone con disabilità intellettive.”

.
.
Top