Moda

Feb 21 TRE DONNE PER TALES OF WONDER: VERA BOSISIO, CAROLINA NERI E ALESSANDRA ILARI

Tales of Wonder è un nuovo progetto collettivo co-fondato da Carolina Neri, Alessandra Ilari e Vera Bosisio, che mira a offrire un approccio fresco e su misura al branding. Unendo le loro ampie esperienze e competenze nei settori moda, lusso e lifestyle, le tre fondatrici hanno creato Tales of Wonder per aiutare i brand a esprimere la loro visione, raccontare la propria storia e trasmettere i valori fondamentali in modo unico ed autentico.

A differenza delle agenzie tradizionali, Tales of Wonder offre un approccio ad hoc che fa leva sulle specifiche competenze di ciascuna, creando un vero e proprio mosaico di skills individuali nel proprio raggio di expertise. Attraverso questa lente personalizzata, Tales of Wonder offre pacchetti di servizi completi o progetti singoli, supportati da una rete di professionisti selezionati con cura.

Con una visione poliedrica e una vasta esperienza nella moda, nel lusso e lifestyle, Carolina Neri è stata contributing editor per TMagazine, Vogue Gioiello, Surface e L’Officiel, dove ha curato progetti completi dalla concezione allo styling e alla produzione. Inoltre, ha ideato iniziative visivamente accattivanti per riviste come Town & Country, InStyle US e Vanity Fair. Spinta da nuove opportunità di crescita e stimoli creativi, ha collaborato con brand rinomati come Swarovski, Jimmy Choo, Tod’s, Giorgio Armani e amfAR.

Alessandra Ilari è una senior copywriter e giornalista esperta di moda e luxury goods, precedentemente Milan Bureau Chief di WWD e W, dove ha acquisito una vasta esperienza giornalistica che spazia dalla moda alla finanza, dal design alle news. Sebbene abbia lavorato come freelance per pubblicazioni come The New York Times, The Financial Times, Town & Country, L’Uomo Vogue e InStyle, ha recentemente spostato il focus nel dare supporto ai brand nel creare contenuti e narrazioni coinvolgenti su varie piattaforme – siti web, social media, newsletter, CRM, testi corporate e comunicati stampa. Inoltre, è attiva nel moderare sessioni di formazione per executives.

Da oltre vent’anni, Vera Bosisio ha maturato una forte esperienza nelle PR e nelle comunicazioni nel settore della moda, collaborando con brand internazionali di lusso di alto livello come Missoni, Roberto Cavalli, Jimmy Choo, Sergio Rossi e Casadei. Ha sviluppato una vasta rete di relazioni con figure chiave nel mondo dei media e dell’editoria, nonché con talents di alto profilo. Oggi, Vera offre consulenza nelle PR e nelle comunicazioni, definendo strategie di comunicazione personalizzate che includono attività PR, attivazioni editoriali e sui social media, eventi e partnership .

Per garantire un supporto completo, Tales of Wonder collabora con personalità di alto profilo per la produzione, il design degli interni, la circolarità e la sostenibilità, e per lo shopping personale e le attività in-store.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top