Moda

Mag 07 TRIUMPH: ARRIVANO HOME DELIVERY E CONSULENZA PERSONALIZZATA

Redazione

‘Triumph Home Delivery’: è questo il nome del nuovo servizio nato in casa Triumph, azienda produttrice di lingerie, che da sempre pone al centro della propria strategia il supporto personalizzato e costante per ogni donna e le sue specifiche esigenze. Non si tratta però solo di un semplice servizio di consegna a domicilio, ma di una vera e propria consulenza personalizzata, anche in questo periodo di chiusura dei negozi, grazie alle “fit expert” del brand.

Chiamando il numero verde creato per l’occasione, ogni cliente ha la possibilità di fissare un appuntamento telefonico con lo staff del proprio negozio Triumph di fiducia, attivo in smart working. Una volta concordata la data e la fascia oraria preferita, sarà possibile non solo usufruire dell’assistenza di una delle “fit expert” Triumph, consultare i lookbook delle collezioni e ricevere informazioni sui dettagli del capo, ma anche ricevere consigli di vestibilità e taglie, procedendo infine alla conferma dell’ordine. La spedizione, che rimane a carico del brand, viene poi preparata nel pieno rispetto delle misure di sicurezza e consegnata a domicilio.

Il servizio Triumph Home Delivery è nato, inizialmente, per le clienti fidelizzate ma – visti i riscontri positivi ottenuti nel primo mese di attività – verrà esteso a chiunque ne voglia usufruire e rimarrà attivo anche dopo la riapertura dei negozi, attualmente prevista per il 18 maggio 2020. Il numero verde per accedere al servizio Triumph Home Delivery è: 800 297618.

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top