Stile

Apr 19 TRIUMPH CELEBRA IL TALENTO DELLE DONNE NEL DESIGN CON WILDEHOUSE

Triumph, marchio internazionale di lingerie, firma una nuova entusiasmante collezione insieme al brand lifestyle britannico Wildehouse. Il lancio ufficiale avverrà durante la Design Week di Milano con un evento nello store milanese del brand, che per l’occasione si trasformerà in un’arena creativa dove diverse artiste e artigiane si incontreranno per realizzare opere artistiche dal vivo, con varie tecniche e mezzi espressivi.

Per celebrare il lancio ed entrare in sintonia con lo spirito della Design Week, Triumph ha invitato Kerry Tighe – designer e fondatrice di Wildehouse – a creare illustrazioni uniche e d’impatto grazie al suo stile originale e inconfondibile.

L’estetica vivace e sfrontata delle illustrazioni di Kerry rispecchia perfettamente la capsule collection, il cui lancio ufficiale avverrà il 20 aprile. La linea prevede proposte homewear e swimwear con vestibilità inclusive – perfette per valorizzare il corpo e le forme femminili – contraddistinte dagli elementi tipici di Wildehouse: motivi maxi, palette vivaci e stampe uniche.

In occasione dell’evento di Milano, insieme a Kerry si uniranno altre creative di talento che produrranno live art performance ricorrendo a vari metodi, tra cui tessitura e tufting. Una di queste artigiane trasformerà le illustrazioni di Kerry in un capolavoro tessile di grande impatto. Parallelamente, un’altra artista presenterà opere di word art realizzate con la tecnica del tufting, dando forma concreta a una serie di pensieri e stati d’animo con cui i visitatori potranno interagire.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top