Moda

Ott 14 TRIUMPH E ISTITUTO MARANGONI

Triumph collabora con  Istituto Marangoni: una partnership che ha coinvolto un team di Alumnae della I’M Community in un progetto speciale dedicato ad Amourette, reggiseno iconico e best seller del brand.

Una collaborazione che rispecchia la voglia di Triumph di supportare giovani talenti emergenti e sostenere i valori di innovazione e ricerca, alla base del design delle proprie collezioni.

Le Alumnae coinvolte nel progetto sono un team tutto al femminile: Claudia Grillo, Camilla Ruggiero, Sara Maculan, Mariam Abuladze giovani professioniste diplomate del corso di Fashion Styling & Visual Merchandising.

L’iniziativa “Istituto Marangoni x Triumph” ha visto il coinvolgimento delle Alumnae nell’ideazione di un’innovativa vetrina dedicata all’iconico reggiseno Amourette di Triumph, reinterpretato attraverso la loro visione, unica e creativa. Il progetto finale sarà live nei negozi Triumph di Via Dante e Via Wagner a Milano dal 13 ottobre.

L’heritage di Triumph, così come l’iconico reggiseno Amourette, sono stati di grande ispirazione per le giovani professioniste di Istituto Marangoni che hanno avuto l’opportunità di essere parte di un processo creativo che riaccende i riflettori su due importanti store Triumph nel cuore di Milano.

Dalla sua fondazione nel 1935, la missione di Istituto Marangoni è sempre stata quella di sostenere lo formazione a livello internazionale di giovani talenti, per trasformarli nei protagonisti di successo del mondo della moda e del design.

.
.
Top