Moda

Set 14 TRIUMPH: #ITSPERSONAL, LA NUOVA CAMPAGNA È UN TRIBUTO ALLE DONNE. PROTAGONISTA LA CANTAUTRICE ANNALISA

Per la stagione Autunno-Inverno 2022, il noto marchio internazionale di lingerie Triumph ha lanciato una nuova collezione, tutta nel segno della campagna global #ItsPersonal. Non una campagna incentrata su un singolo prodotto, ma un vero e proprio tributo alle donne e una celebrazione dell’individualità.

Con la consapevolezza che non esistono due persone né due corpi uguali, per Triumph ogni donna dovrebbe poter abbracciare il proprio essere ed esaltare quelle differenze che la rendono unica. Una filosofia aperta e attuale, con cui il brand continua a mostrare il proprio sostegno alle donne e la propria dedizione nel porle sempre al centro dell’attenzione.

Una filosofia che alimenta ogni aspetto dell’attività del brand come mai prima d’ora. L’Autunno-Inverno 2022 sarà anche la stagione chiave di Flex Smart, linea che meglio concretizza la campagna #ItsPersonal di Triumph.

Concepita per adattarsi e assecondare i movimenti individuali del corpo con armonia e flessibilità, questa linea offre un tipo di comfort e di sostegno mai provato prima e strettamente personale. Triumph sa quanto le donne debbano adattarsi costantemente ai diversi momenti della giornata. Per questo, Flex Smart è stata ideata per assecondare ogni movimento, per quanto spontaneo e imprevedibile, offrendo ad ogni donna la libertà di essere sempre sé stessa. Nel segno del comfort e della libertà.

Le immagini della campagna – che hanno coinvolto donne reali, scattate senza filtri e senza copione – hanno il volto di quattro protagoniste femminili: Abby, Sianon, Akari e Charlotte. Ogni foto rappresenta lo spirito autentico delle loro vite, così come sono davvero vissute. Ritraggono momenti reali, raccontando il modo unico e personale in cui ognuna vive la propria vita, accompagnate da Flex Smart.

Per il lancio sul mercato italiano, Triumph è inoltre affiancato dalla cantautrice Annalisa, Ambassador scelta dal brand per tutta la stagione A/I 2022 e protagonista di contenuti foto e video che, in linea con quelli di campagna, raccontano momenti e sfaccettature diverse del suo essere donna. Dall’artista impegnata in uno studio di registrazione, a momenti più intimi di relax o di divertimento con un’amica. Tutto secondo la sua personale idea del concept #ItsPersonal e sempre supportata dal reggiseno Flex Smart.

.
.
Top