Moda

Ott 25 TRIUMPH: L’ISTITUTO MARANGONI REINTERPRETA AMOURETTE

Triumph, in partnership con Istituto Marangoni, ha presentato il nuovo progetto di design realizzato dalle Alumne dell’Istituto, che vede protagonista l’iconico reggiseno Amourette.

La collaborazione ha dato a giovani talenti emergenti la possibilità di reinterpretare Amourette attraverso la propria innovativa visione, con l’obiettivo di realizzare un progetto in-store.

Il risultato è “Amourette Bar”: il reggiseno dal design colorato e vivace, presentato come alleato perfetto anche per i momenti di puro divertimento. Il concept presenta cinque reggiseni da scegliere in base alle proprie preferenze personali, dal wireless al reggiseno con il ferretto, dal modello liscio a quello con il pizzo. L’unione di questi diversi elementi porta alla scelta del proprio reggiseno Amourette ideale.

La creatività di “Amourette Bar” è presente sul sito web e sui canali social del brand, ma anche nei negozi Triumph di Via Dante e Via Wagner a Milano, con elementi distintivi che permettono al cliente di immergersi in una nuova esperienza.

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