Moda

Lug 03 TROPPO CALDO? RIFUGIATI A CAMPZERO ACTIVE LUXURY RESORT IN VALLE D’AOSTA

Se cerchi un posto fresco, accogliente, moderno dove poter trascorrere il week end facendo passeggiate e godendo di panorami mozzafiato allora devi andare a CampZero Active Luxury resort.

 

Il nome è già tutto un programma perché la combinazione è vincente, specie di questi tempi dove per troppo tempo abbiamo rinunciato a qualche coccola e al piacere di stare in movimento all’aria aperta.

 

Circondato  dalle montagne, in una posizione privilegiata nel cuore della Valle d’Ayas, vicino a Champoluc, facilmente raggiungibile sia da Milano che da Torino, campZero si sviluppa ai piedi del Monte Rosa, una delle catene montuose più alte d’Europa, incorniciato da un terreno vasto e diversificato, tra cime innevate, fiumi e boschi rigogliosi.

 

Costruito tra il 2016 e il 2018, campZero ti affascina appena arrivi per la particolarità della sua struttura. Il progetto architettonico  è stato curato, per quanto riguarda la struttura esterna, dallo studio BladIdea e negli interni da NM Architetti, con l’obiettivo di creare un complesso capace di fondersi con l’ambiente circostante e di offrire, al contempo, agli ospiti una costante sensazione di pace e di comfort. Per ottenere questo risultato, è stato privilegiato l’uso di materiali naturali e autoctoni, prestando particolare attenzione ai dettagli e garantendo sempre un approccio sostenibile a ogni intervento. Al suo interno  si trova anche una spa, con una cabina massaggio immersa nella natura, vasche idromassaggio all’aperto e una piscina coperta.

 

 

In estate è possibile praticare moltissimi sport:  mountain bike, trekking, arrampicata su roccia, canyoning sono solo alcune delle proposte firmate campZero. Oltre agli sport estremi, il resort o re anche su attività per il beneficio del corpo e dello spirito, come trekking leggero, yoga e pilates, defaticamento, golf ed equitazione. Inoltre proprio nella hall trionfa la parete di arrampicata interna! Creato per scalatori esperti e principianti, la parete da arrampicata è adatta agli ospiti di tutte le età: qui non solo è possibile imparare nuovi trucchi e sperimentare differenti abilità, ma è garantito un assoluto divertimento!  Per un totale di 330 metri quadrati, con più di 45 diverse vie di allenamento sempre differenti che si sviluppano su 14 metri di altezza, la parete di arrampicata interna del campZero Active Luxury Resort è unica nel suo genere in Europa. Il muro è stato costruito con la consulenza delle guide alpine locali con cui in Resort ha il privilegio di collaborare professionalmente, garantendo agli ospiti il massimo della sicurezza e professionalità.

 

Non manca la buona cucina con le varie proposte del Summit Restaurant o del Cliffanger’s Grill, tutto a disposizione dei clienti anche nelle meravigliose suite.

 

CampZero Active Luxury resort è di proprietà di Silvio Scaglia, il fondatore di Fastweb e proprietario del network internazionale di agenzie di model management Elite World Group, che oggi vive a New York dove continua la sua attività imprenditoriale concentrandosi su tecnologia e finanza.

 

 

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top