Bellezza e Benessere

Lug 08 TROYE SIVAN NUOVO RABANNE GLOBAL MAKEUP BRAND AMBASSADOR

Rabanne ha scelto Troye Sivan come nuovo Global Makeup Brand Ambassador, a un anno dal lancio della sua rivoluzionaria collezione Beauty.

Cantante, cantautore e attore nominato ai GRAMMY, Troye si è affermato come icona globale nel mondo della musica, della moda e della comunità LGBTQIA+. Oltre a ruoli di spicco in diversi film hollywoodiani, Troye ha anche lavorato a diverse collaborazioni di alta moda ed è apparso sulle passerelle di tutto il mondo. Con un pubblico sui suoi social di 39 milioni di persone, Troye è fieramente fedele e legato alla sua community di sostenitori.

Questa collaborazione nasce dopo l’iconico video Rush della star, in cui indossava una creazione Rabanne, e la sua apparizione alla sfilata SS24 del brand con look e make-up della nuova stagione della Maison.

Troye farà il suo debutto come Rabanne Global Makeup Brand Ambassador nella nuova campagna per NUDES: una collezione beauty di nuova generazione ispirata ai tessuti iconici della Maison, catturati in texture innovative che esaltano la pelle con una luminosità pronta per la macchina fotografica. La campagna, scattata da Louise e Maria Thornfeldt, vede Troye apparire in un make-up mood creato dalla Rabanne Beauty Creative Director Diane Kendal. Sotto i riflettori, Troye incarna il manifesto della campagna: #NoFilterBeauty con look freschi e senza tempo, pensati per entusiasmare la prossima generazione con una maggiore consapevolezza di sé, mentre scoprono il loro vero io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top