Bellezza e Benessere

Set 24 TRUSSARDI PRIMO VINCE ALL’ACCADEMIA DEL PROFUMO

Durante la cerimonia annuale di consegna del Premio Accademia del Profumo, la giuria del rinomato concorso ha premiato Trussardi Primo, la più recente creazione olfattiva maschile di casa Trussardi, come “Miglior Packaging Maschile”.

Il design del flacone e del packaging porta la firma del celebre designer internazionale Fabien Baron che, per Trussardi Primo, si è ispirato a un’isola vulcanica avvolta dalle nebbie dell’alba e circondata da un mare in tempesta. Una visione potente, tradotta in un progetto che coniuga estetica e responsabilità ambientale.

Il risultato è un flacone-scultura in vetro dalle sfumature cangianti, che dal nero tipico della notte sfumano verso un rosso intenso, evocando le prime luci del giorno e la promessa di un nuovo inizio carico di audacia. Come la lava che modella i versanti di un vulcano, anche il vetro si anima di uno swirl elegante e scultoreo, capace di catturare l’essenza del fuoco primordiale. Solido, raffinato e completamente ricaricabile, il flacone integra soluzioni eco-compatibili di alto livello, senza comprometterne l’estetica. Tutti i componenti, incluso il tappo a chiusura magnetica, sono atossici, riciclabili o riutilizzabili; lo stesso vale per il refill, che ne condivide etica ed eleganza.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top