Gusto

Giu 29 TRUSSARDI SI ALLEA CON GIANCARLO PERBELLINI: 2 NUOVE ESPERIENZE CULINARIE ALLA SCALA

Trussardi ha stretto una partnership con lo chef stellato Giancarlo Perbellini per dare vita a due nuove esperienze culinarie a Palazzo Trussardi Alla Scala.

È prevista per il prossimo autunno l’inaugurazione del Ristorante e del Café di Trussardi all’interno del suo headquarter di piazza della Scala a Milano.

Le due location saranno progettate in modo da coesistere in maniera armonica all’interno del flagship. Il Palazzo, così come entrambi i locali, saranno portavoce del lifestyle milanese contemporaneo – a partire da un restyling totale dell’edificio storico.

Alla guida delle nuove esperienze gourmet Giancarlo Perbellini, che firmerà la cucina di entrambi i locali attraverso il suo approccio innovativo al food, che pone stagionalità e territorio al centro della sua filosofia.

Il Café Trussardi by Giancarlo Perbellini, situato al piano terra del Palazzo, rappresenterà uno spazio di condivisione per un’esperienza culinaria informale e contemporanea. L’offerta spazia dalla colazione ai cocktail dopo cena, con una particolare attenzione verso ingredienti freschi, di stagione e di provenienza locale. Il Café ospiterà anche la prima pasticceria firmata da chef Perbellini a Milano.

Il Ristorante Trussardi by Giancarlo Perbellini sarà caratterizzato da una rivisitazione in chiave contemporanea della tradizionale osteria italiana. Situato al primo piano del Trussardi Alla Scala, offrirà un’esperienza culinaria unica in grado di combinare precisione e tecnica con immaginazione e memoria.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top