Auto

Mag 29 TUTTO PRONTO PER MIMO

Milano Monza Motor Show, in programma da venerdì 27 a domenica 29 giugno all’Autodromo Nazionale Monza. Ad aprire il weekend sarà una giornata stampa che si preannuncia densa di emozioni e momenti spettacolari, pensata per accendere i riflettori su supercar, hypercar, modelli iconici e novità assolute.

Le attività dinamiche inizieranno alle 9:00 con i test drive e i track day, mentre l’apertura ufficiale del MIMO 2025 è prevista alle ore 12:30: un taglio del nastro dinamico in pista con le principali istituzioni a bordo delle vetture, capitanate dalla straordinaria Pagani Huayra R Evo Roadster.

A seguire, prenderanno il via alcune delle parate più attese del weekend: Journalist ParadeSupercar ParadeDonne & Motori Parade e Hypercar & One-Off Parade.

Non mancheranno le aree espositive: il Supercar Paddock ospiterà marchi come Aston Martin, Ferrari, Lamborghini, Maserati, McLaren, Mercedes, Pagani e Porsche, mentre l’Electric Performance Area darà spazio ai modelli elettrici più potenti, tra cui le Tesla, con uno spettacolare light show previsto in pista nella serata di venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top