Moda

Lug 22 TWINSET MILANO APPRODA IN SICILIA CON GIULIA TORELLI, GIADA ZAPPA E MARTINA PINTO

Twinset Milano con la collezione FW22 ha manifestato tutto il suo desiderio e la voglia di tornare a viaggiare e di vivere esperienze che facciano sentire parte di una comunità, unita e solida. Il brand ha scelto Giulia Torelli, Giada Zappa e Martina Pinto come ambassador d’eccezione. Tre tra i volti più seguiti del web, che rispecchiano a pieno titolo la solarità, genuinità e animo glamour della griffe, proponendo loro un’experience esclusiva, fatta di cibo, divertimento e tanta creatività.

L’evento si è svolto lungo due caldissimi giorni, in Sicilia, a Catania. Terra madre di uno degli store più importanti collocato in Corso Italia, luogo che ha accolto le tre giovani protagoniste dando loro la possibilità di selezionare i look preferiti per poter cominciare al meglio quest’avventura. Costumi e caftani sono i primi accessori scelti dalle ragazze per affrontare una meravigliosa e suggestiva panoramica in barca a vela della costa, ammirando così la caratteristica scogliera di roccia vulcanica fino a raggiungere i faraglioni di Acitrezza. Nuance giallo sole, quadratini vichy e stampe a righe hanno raccontato questa prima sosta, coronata da tanti sorrisi ed allegria sincera.

Un abbigliamento daily accompagna lungo il folclore del mercato del pesce di Catania e verso la città di Caltagirone, conosciuta per la peculiare produzione di ceramiche. Con un fresco abito in cotone per Giulia, una frizzante gonna pareo a stampa animalier per Martina ed un vestitino dal touch romantico per Giada, le tre portavoce si sono cimentate in un workshop, all’interno dello showroom di Verus. Le influencer hanno potuto conoscere la narrazione di un’usanza tanto forte quanto radicata ed hanno provato loro stesse a dipingere una testa di moro.

Verde, fucsia ed arancione sono i colori che caratterizzano gli abiti scivolati e serali che chiudono il cerchio di questo percorso, in un evento enogastronomico presso la tenuta Judeka, un’azienda giovane nata dal sogno di Cesare e Valentina, due fratelli che sono riusciti a realizzare il desiderio di restare in Sicilia e cogliere tutto quello che di prezioso questa terra ha da offrire.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top