Sport

Feb 03 UDINESE CALCIO E PROMOTURISMOFVG ANCORA INSIEME PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA

Ancora in campo con un obiettivo comune: far conoscere il Friuli Venezia Giulia attraverso il campionato di serie A. Prosegue anche per il 2022 la partnership tra PromoTurismoFVG, l’ente che si occupa della gestione e della promozione del territorio, e Udinese Calcio e saranno in particolare Grado e Lignano Sabbiadoro le protagoniste della collaborazione con il club di Udine nella seconda parte del campionato. 

Le due principali località di mare della regione hanno riconfermato i giocatori bianconeri come testimonial per promuovere la costa in vista anche della stagione estiva, dopo l’attività di promozione che ha coinvolto le altre bellezze del Friuli Venezia Giulia, dalle montagne alle colline, per arrivare alle città e i borghi della regione. 

Anche quest’anno il pullman dell’Udinese Calcio sarà personalizzato con le immagini delle due località della riviera e non mancheranno le brandizzazioni all’interno dello spogliatoio ospiti, con gli armadietti dedicati ad alcune delle località più belle della regione, iniziativa che ha visto rilanciare sui social delle squadre avversarie e della stessa Udinese Calcio le immagini del brand “Friuli Venezia Giulia” e dei luoghi pubblicizzati.  

Fra le altre attività, la personalizzazione dell’uscita del tunnel che porta in campo i giocatori, il backdrop della zona interviste ai giocatori e la mixed zone personalizzati con i loghi di Lignano Sabbiadoro e Grado, i led a bordocampo con visibilità televisiva che promuovono, oltre all’intero Friuli Venezia Giulia, le immagini delle due destinazioni di mare e le felpe brandizzateche i giocatori bianconeri indossano nella line-up iniziale delle partite in casa e in trasferta, a breve acquistabili online sullo store ufficiale dell’Udinese Calcio all’indirizzo store.udinese.it.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top