Sport

Ott 19 UDINESE CALCIO: LA DIGITAL SCHOOL PER FORMARE I PROFESSIONISTI DELLO SPORT

È nata ufficialmente Infront Sport Business Academy, un progetto di formazione innovativo rivolto agli studenti, ai giovani e ai professionisti di domani del settore dello sport business. Infront Italy e AKTO Play Your Future insieme con un obiettivo comune: creare un ponte tra i ragazzi che sognano di lavorare nella Sport Industry e le realtà sportive alla ricerca di nuove leve. La ISBA si propone in questo modo di rispondere a una doppia esigenza: offrire opportunità professionali ai più giovani e dare supporto nel processo di professionalizzazione ai players operanti sul mercato sportivo.

I ragazzi che parteciperanno al progetto potranno ricevere, in maniera del tutto gratuita, una formazione di qualità, originale, smart e game-based learning per mezzo dell’app AKTO Play Your Future e ai suoi contenuti. Infront, uno degli attori principali dello sport business italiano e internazionale, advisor di numerose properties sportive, ha ben compreso la natura olistica del progetto coinvolgendo fin da subito alcuni tra i suoi partners più innovativi per offrire formazione, crescita e opportunità alle nuove generazioni. Le properties coinvolte in questa prima edizione del progetto saranno Lega Basket Serie A, Lega B e Udinese Calcio.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top