Sport

Ago 25 UDINESE CALCIO SVELA LA NUOVA MAGLIA FIRMATA MACRON

Presentata, in collaborazione con PromoTurismoFVG, a Lignano Sabbiadoro e Grado la nuova maglia “Home” che Udinese Calcio e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del club friulano, hanno voluto richiamasse quella indossata anche da Zico nella stagione 1984-1985, dove il tradizionale bianconero era costituito da bande diagonali e non dalle tradizionali verticali.

 

Una maglia che alla tradizione abbina l’innovazione e il rispetto per l’ambiente: la nuova maglia dell’Udinese è infatti realizzata con un particolare tessuto – Eco-Softlock – ottenuto da filato TOPGREEN® certificato da Global Recycled Standard, in poliestere 100% riciclato da PET. La nuova “Home” è a girocollo con bordo bianco. I polsi delle maniche in maglieria sono di colori opposti: destro bianco, sinistro nero. Sulla manica destra è inoltre inserito in stampa sublimatica, tono su tono, l’anno di fondazione del club friulano, il 1896. La grafica che contraddistingue il kit casalingo 2020-2021 è la striscia diagonale bianca ad altezza petto a contrasto con il nero del resto della maglia.

 

Il backneck è personalizzato con etichetta a bande bianconere e sulla quale appare lo stemma della squadra e la scritta I PRIMI BIANCONERI D’ITALIA. Sul petto a destra è ricamato in bianco il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma dell’Udinese Calcio.

 

Nel retrocollo, in bianco, è ricamato il motto La Passione è la nostra Forza. A completare il kit ‘Home’ ci sono gli shorts bianchi con coulisse bianca e i calzettoni, che possono essere bianchi con due righe nere orizzontali sul bordo superiore, oppure neri con bordo superiore bianco. In entrambi i casi, al centro nella parte anteriore, è posto il Macron Hero, mentre sul polpaccio è stampata la scritta U.C. 1896.

 

Le nuove maglie sono acquistabili presso il Macron Store Dacia Arena, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti store.udinese.it e macron.com.

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top