Sport

Mar 22 UDINESE ESPORT D-LINK IN GARA NELLA ESERIE A TIM

La prima partecipazione alla eSerie A TIM ha visto il Team di Udinese eSports sfiorare la finalissima, riuscendo a conquistare la quarta posizione facendosi superare solo da Benevento, Genoa e Cagliari. Udinese eSports D-Link anche quest’anno è scesa in campo insieme ai suoi tre players per sfidare le altre compagini per il titolo della eSerie A TIM 2021-22.

Andrea “Mila898” Milanese si è espresso con entusiasmo in merito alla sua prima stagione e-sportiva: “Sono felicissimo di aver iniziato questo percorso della eSerie A TIM. È un grande traguardo per me essere passato in pochi mesi dalla eAcademy di Udinese eSports al palcoscenico più importante e non vedo l’ora di iniziare. Il livello si è alzato tantissimo rispetto all’anno scorso ma sono consapevole dei miei mezzi e di potere vincere il torneo”. 

“Non vedo l’ora di giocare, non siamo inferiori a nessuno e darò il massimo per arrivare fino in fondo” – dichiara Riccardo “Dastardly27” Nordio, players di Udinese eSports e miglior giocatore della prima edizione del torneo. 

Allo stesso modo anche Davide “DadexSound” De Biasio si è così espresso: “Sono molto felice di partecipare a questa edizione dell’eSerieA TIM, mi auguro di fare bene e soprattutto di vincere! Forza Udinese”. 

Nel primo weekend Udinese eSports ha affrontato Sampdoria, Torino, Hellas Verona e Milan, chiudendo al 4° posto. Ora il Team bianconero è in gara per aggiudicarsi le Final Eight. 

Nel corso dell’anno sono varie le attività che vengono svolte settimanalmente da parte dei players professionisti. Oltre all’allenamento quotidiano e ad alcuni tornei svolti direttamente presso la D-Link Gaming House della Dacia Arena, continuano i tornei online per preparare la eSerieA TIM. Sono vari, infatti, gli show match e le interviste che si svolgono sempre in diretta sul canale Twitch ufficiale di Udinese eSports e sul profilo Instagram ufficiale del Team. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top