Auto

Ott 15 UIGA: NUOVO PRESIDENTE

Gaetano Cesarano è il nuovo Presidente dell’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive: il direttore di Motori.it è stato eletto alla guida di UIGA per il prossimo quadriennio. I soci hanno votato anche per il rinnovo del Consiglio Direttivo, ora composto da Paolo Artemi e Fabrizio Pugliese (Vicepresidenti), Tony Colomba (Tesoriere), Marco Perugini (Segretario) e Andrea Cauli(Vicesegretario).
Rinnovato pure il Collegio dei Revisori dei Conti, presieduto da Adriano Torre e formato da Antonio Cosentino e Marina Terpolilli.

Il primo atto del nuovo consiglio dell’Uiga, è stata la definizione delle 15 auto semifinaliste da cui scaturiranno le sette finaliste candidate alla vittoria del premio Auto Europa2021.
Modelli, costruiti in Europa, che hanno una prospettiva di vendita di oltre 10mila esemplari scelti, il prossimo 20 ottobre i soci comunicheranno le sette auto finaliste, che saranno esposte all’evento MIMO Milano-Monza Motor Show, in una location a ridosso del Duomo, dal 29 ottobre al primo novembre.
Successivamente i giornalisti dell’Uiga, con al loro fianco una giuria di Opinion Leader e una Giuria popolare, eleggeranno la vettura vincitrice del premio.
Ecco l’elenco delle 15 semifinaliste, in ordine alfabetico.
AUDI A3 Sportback, BMW Serie 1, FORD Puma, HYUNDAI i20, KIA X-ceed, LAND ROVER Defender, MERCEDES-BENZ Gla, NISSAN Juke
OPEL Corsa, PEUGEOT 2008, RENAULT Captur, SEAT Leon, SKODA Octavia, TOYOTA Yaris, VOLKSWAGEN Golf

.
.
Top