Sport

Gen 12 ULYSSE NARDIN È OFFICIAL TIMING PARTNER DI THE OCEAN RACE

The Ocean Race salperà domenica 15 gennaio dal porto di Alicante verso la sua prima destinazione: Capo Verde. Considerata una delle competizioni a squadre più difficili, questa regata vedrà sfidarsi nei prossimi sei mesi vari team fino al porto di Genova per il Gran Finale.

Ulysse Nardin è Official Timing Partner Time to Act Partner della regata, pertanto monitorerà tutti i tempi ufficiali della gara, inclusi il countdown di partenza, le tempistiche di ogni tappa e gli arrivi. Il brand sarà inoltre partner della 24-hour Speed Challenge, che prevede, al termine di ogni tappa, l’assegnazione di un trofeo alla squadra che registra la distanza maggiore percorsa nell’arco di 24 ore.

Il tempo è l’elemento cardine di questa gara: non soltanto come strumento per redigere classifiche o stabilire nuovi record, ma anche per segnalare il bisogno urgente di agire in maniera responsabile.

Infatti, per consolidare l’impegno volto alla protezione dell’Oceano, questa edizione della regata presenterà Racing with Purpose, il programma di sviluppo sostenibile più ambizioso e completo mai sviluppato da un evento sportivo. Progettato in collaborazione con 11th Hour Racing, il progetto mira a rendere la gara un evento sostenibile a tutto tondo, ma anche a cogliere ogni opportunità che la piattaforma offre per sensibilizzare il pubblico sulle minacce che affliggono l’Oceano e su come poter intervenire per proteggerlo, compresa un’ambiziosa campagna per la creazione di una Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Oceano. 

Per confermare il suo impegno nella salvaguardia dell’Oceano, Ulysse Nardin collabora anche con 11th Hour Racing Team, una squadra di vela d’altura che partecipa a The Ocean Race ed è impegnata nella sensibilizzazione sui cambiamenti climatici e sulla salute dell’Oceano.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top