Sport

Gen 14 ULYSSE NARDIN “OFFICIAL TIMING PARTNER” DI THE OCEAN RACE

La prima tappa della quattordicesima edizione di The Ocean Race si terrà il 15 gennaio 2023 ad Alicante, Spagna. Manca solo un anno alla partenza per la prima tappa, il countdown è già iniziato, e Ulysse Nardin, brand pioniere della manifattura orologiera svizzera, sarà il cronometrista ufficiale della gara.

In qualità di Official Timing Partner di The Ocean Race, Ulysse Nardin monitorerà tutti i tempi ufficiali della gara, inclusi il countdown di partenza, le tempistiche di ogni tappa e gli arrivi.

Inoltre, Ulysse Nardin sarà protagonista della 24-hour Speed Challenge. Durante la competizione, ogni barca sia nella versione VO65 one-design che nella versione IMOCA, volante e sventata, sarà costantemente monitorata dal Race Control. Per tutta la durata della gara verrà mantenuto un record di distanza graduale di 24 ore e la barca di ciascuna classe, con la distanza maggiore percorsa in ogni tappa, vincerà la competizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI E’ @CRISPINO21? IL PROFILO IRONICO CHE SPIEGA LA “MATEMATICA DELLA MODA” https://www.crisalidepress.it/chi-e-crispino21-il-profilo-ironico-che-spiega-la-matematica-della-moda/

INTERVISTA A GIULIANA PARABIAGO: A PITTI IMMAGINE UOMO “C’E’ STATO IL TEMPO” https://www.crisalidepress.it/intervista-a-giuliana-parabiago-a-pitti-immagine-uomo-ce-stato-il-tempo/

Top