Gusto

Mag 31 UMAMI POKÉ: I SAPORI DELLE HAWAII ARRIVANO A MILANO

A Milano, in Viale Certosa 19, a pochi passi da Piazza Firenze, ha aperto Umami Poké, che offre ingredienti freschi e di altissima qualità per la composizione del tradizionale piatto hawaiano, oramai conosciuto ai più: la Poké.

Il logo del format identifica al meglio la vision. Il naming, l’elemento floreale e un pesciolino vengono avvolti all’interno di un cerchio, un chiaro rimando alla forma ovale del packaging delle poké e da delle bacchette, lo strumento tradizionale per afferrare ogni ingrediente.

Lo store è minimal ma funzionale. L’insegna ha chiari riferimenti floreali, un tributo evidente alle Hawaii. Le pareti della location sono di colori pastello, raffinati e avvolgenti. Il bancone trionfa con un legno super naturale dove si trovano i drop in di ogni materia prima in bella vista per essere selezionata dal cliente.

Ampia la proposta degli ingredienti, a partire dalle basi come riso bianco, riso integrale, farro e misticanza. Le proteine sono salmone, sia classico che spicy, polipo, tonno, tonno spicy, gamberetti e pollo. Non mancano proposte super veggy come il tofu e il seitan.

Vasta la scelta dei condimenti, come l’immancabile avocado, goma wakame, ananas, edamame, carote, cetriolo, ceci, germogli di soia, cavolo rosso, pomodorini, jalapeño, cipollotto, feta e philadelphia. Ogni verdura viene selezionata dal Centro Frutta Milano, una garanzia per i prodotti vegetali freschi e di qualità.

Umami Poké è aperto tutti i giorni dalle ore 12 alle 22 sia per l’asporto che per il delivery. Quest’ultimo viene gestito sia sul sito ufficiale che sulle maggiori piattaforme di delivery (Glovo, Uber Eeats, Just Eat e Deliveroo).

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top