Moda

Lug 19 UNA CENA PER BELLOCCHIO

Si è tenuta a Cannes l’esclusiva cena organizzata da Tenderstories in onore del grande cineasta Marco Bellocchio, che ha presentato in anteprima mondiale il suo nuovo film “Marx può aspettare”.

L’evento si è svolto sulla spiaggia della Croisette, da Bfire, dove gli ospiti hanno gustati le pietanze del tre stelle Michelin Mauro Colagreco.

Presenti alla cena oltre a Marco Bellocchio e a Francesca Calvelli, il presidente di Tendercapital Moreno Zani e Stefania Cuzzeri, l’amministratore delegato di Tenderstories Malcom Pagani, l’amministratore delegato di Rai Cinema Paolo Del Brocco, Simone Gattoni, Valeria Golino, Mia Maestro, Paolo Sorrentino e la moglie Daniela d’Antonio, Mathilde Pinault e Pierre-Henri Morin.


.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top