Gusto

Mar 03 UNA TORTA PER MILANO #MILANONONSIFERMA

Redazione
La Pasticceria Angela Milano dedica una torta chantilly alla sua città.
La torta MILANO NEVER STOPS è un augurio di positività per i milanesi e per testimoniare che Milano non si ferma.
Un sostegno per superare questo momento di difficoltà per tutti coloro che si occupano di ristorazione: pasticcerie, bar, ristoranti.
“Ogni giorno combattiamo contro la crisi profonda dovuta a questo momento di difficoltà, ogni giorno apriamo le porte della nostra pasticceria per offrire dolcezza e fare iniziare bene la giornata ai milanesi, lo facciamo da quarant’anni. Milano è la nostra città e il nostro marchio ne sottolinea l’appartenenza. Noi restiamo sempre disponibili e continuiamo a fare il nostro lavoro con il sorriso”questo il messaggio che il Pastry Chef Luigi Di Clemente vuole dare ai suoi clienti e alla sua città.
La Pasticceria Angela Milano dal 1979 è gestita dalla famiglia Di Clemente. La pasticceria è prodotta nel laboratorio di via Ruggero di Lauria, 15 dove il pastry chef Luigi Di Clemente crea dolci della tradizione tipica italiana. Li si trova anche la sede storica del negozio dove ogni giorno si affollano i milanesi a fare colazione, pranzi, aperitivi. Nel segno della continuità a settembre 2019 ha aperto un nuovo punto vendita in via Ravizza 6 allestito come una piccola boutique in collaborazione con il brand di bijoux Angelina.
.
.
Top