Bellezza

Mar 16 Unica: la fragranza che celebra la forza della donna

Redazione

Antonio Croce, brand sartoriale femminile Made in Italy sinonimo di eleganza e bellezza, nel 2017 ha tradotto la femminilità anche in firma olfattiva con la sua collezione di fragranze concepite come un viaggio nel variegato e articolato mondo del profumo, che riflette ogni sfumatura e personalità dell’universo femminile. Le 7 fragranze ad alto tasso emozionale e caratterizzate da differenti bouquet, sensuali e seduttivi, sono un omaggio lussuoso alla donna e alla sua ricerca di perfezione che segue la scia del senso estetico di Antonio Croce.

UNICA è dedicato alla donna che sceglie di vivere le proprie passioni facendole diventare il sostegno della sua vita. La forza e l’autostima sono le caratteristiche innate del suo essere. Sa trasformare il suo stile in un capolavoro. La fragranza è una profonda boccata di aria fresca arricchita dal tocco di Bacche dolci con un accenno di Pepe rosa. La dolcezza fiorita del Gelsomino e della Peonia unite al forte temperamento delle note di Oud e di Legni per un viaggio sensuale in un battito d’occhio.

Le confezioni rappresentano il simbolo di Antonio Croce: il triangolo. Ogni essenza è racchiusa in un flacone prezioso, su cui si incontrano due triangoli, uno scolpito con la punta verso l’alto e l’altro con la punta verso il basso per evocare le silhouette leggere e solide dell’uomo e della donna. Una sinergia perfetta che dà vita a un corpo unico, ispirato all’immensità dello spazio e sigillato da un tappo a forma di stella che accentua la luminosità e i riflessi del profumo.

.
.
Top