Moda

Nov 13 UNIQLO celebra il LifeWear a Milano attraverso le illustrazioni di Margherita Caspani

A partire dal mese di novembre 2025, il muro dello store di Cordusio dedicato all’arte si rinnova, dando spazio alla visione di un’artista milanese contemporanea. I clienti potranno scoprire i simboli della città attraverso illustrazioni ironiche e personaggi stravaganti che richiamano una dimensione onirica, accompagnando l’esperienza di acquisto all’interno del negozio.

“Il LifeWear di UNIQLO è l’arte di raccontarsi attraverso ciò che scegliamo di indossare ogni giorno. Questi personaggi che passeggiano, giocano, volano e sognano lo sanno bene. A Milano, la città per eccellenza che celebra la moda e lo stile, i capi diventano parte della nostra storia. Così, ogni outfit si trasforma in un piccolo gesto di espressione di sé nelle sfide quotidiane che affrontiamo.” – ha dichiarato Margherita Caspani.

Attraverso questo progetto, UNIQLO sancisce ancora una volta il legame con il mondo dell’arte, promuovendo sinergie creative a livello locale e internazionale, con opere aperte a tutti e ispirate ai valori giapponesi racchiusi nel concetto di LifeWear. Artisti italiani come Olimpia Zagnoli e Gio Pastori hanno portato il loro tratto distintivo all’interno dello store di Cordusio, che dalla sua apertura nel 2019 dedica una tela bianca all’arte e all’illustrazione.

Da giovedì 4 dicembre, per ogni acquisto effettuato in uno dei negozi UNIQLO in Italia, i clienti potranno ricevere una cartolina illustrata da Margherita Caspani, come messaggio di augurio da accompagnare allo shopping delle feste. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top