Moda

Nov 11 UNIQLO e SiVola raccontano la tecnologia HEATTECH in viaggio

Attraverso una sinergia che ha come leitmotiv il viaggio, UNIQLO e SiVola lanciano un progetto pensato per accompagnare i viaggiatori nelle loro avventure, dove i capi termici HEATTECH diventano l’alleato indispensabile per affrontare il freddo e vivere appieno momenti di scoperta e condivisione. UNIQLO, con la filosofia LifeWear, e SiVola, guidata dal claim di Travelling the Human Way, si uniscono con l’obiettivo di generare valore reale per la propria community, dando vita a un progetto che esprime un approccio umano, orientato all’esperienza e alla connessione.

UNIQLO parteciperà a oltre 100 viaggi organizzati da SiVola tra inizio novembre e fine dicembre per presentare la linea HEATTECH, permettendo ai viaggiatori di testare la loro resistenza al freddo delle località più suggestive in tutto il mondo: dall’Islanda al Giappone, passando per Australia, Nepal e Perù.

Introdotto per la prima volta nel 2003, HEATTECH è un tessuto sviluppato insieme a Toray Industries – partner di UNIQLO nell’innovazione tecnologica sul prodotto – per garantire calore e comfort a chiunque lo indossi. La linea comprende oggi quattro tipologie di tessuto, studiate per le diverse temperature e pensate per vestirsi leggeri rimanendo al caldo anche nella stagione invernale.

I viaggiatori SiVola avranno l’opportunità di indossare le linee HEATTECH, HEATTEACH ULTRA WARM e il nuovo HEATTECH EXTRA WARM misto cashmere, disponibile ora anche da uomo, in base alle temperature e alla tipologia di destinazione scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top