Bellezza

Nov 29 UNOBRAVO, LA START UP AL FEMMINILE PREMIATA DA CHIARA FERRAGNI

Unobravo – la start up italiana dedicata alla psicologia online con più di 1.000 professionisti – ha vinto l’iniziativa “Forti Insieme”, organizzata da Pantene e Chiara Ferragni, a sostegno di donne imprenditrici.

Nella fase iniziale del concorso sono state scelte 10 aziende finaliste, tutte composte almeno per metà da donne o team leader donna, e che sono state annunciate attraverso i social durante alcuni mesi. Tra questi finalisti anche il servizio di Unobravo, che con questa vittoria ha ricevuto un premio di 75.000€.

L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Women’s Forum for the Economy & Society e LVVenture Group, per sensibilizzare sul divario tra uomini e donne nel mondo del lavoro, e offrire così un aiuto economico concreto ai progetti vincitori. 

​La giuria è stata composta dalle seguenti persone: Valeria Consorte, VP Beauty Care P&G Italia; Chiara Ferragni, imprenditrice; Chiara Corazza, rappresentante per il G7 e il G20 di Women’s Forum for the Economy & Society e Luigi Capello, CEO di LVenture Group.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI E’ @CRISPINO21? IL PROFILO IRONICO CHE SPIEGA LA “MATEMATICA DELLA MODA” https://www.crisalidepress.it/chi-e-crispino21-il-profilo-ironico-che-spiega-la-matematica-della-moda/

INTERVISTA A GIULIANA PARABIAGO: A PITTI IMMAGINE UOMO “C’E’ STATO IL TEMPO” https://www.crisalidepress.it/intervista-a-giuliana-parabiago-a-pitti-immagine-uomo-ce-stato-il-tempo/

Top