Moda

Feb 05 UPSTREET, IL NUOVO BRAND ALL’INSEGNA DI COMFORT E ACCESSIBILITÀ

UPSTREET nasce a gennaio 2024 da un’idea di Valeria e Andrea, una giovane coppia di sposi e di imprenditori.

Genitori di Mathias e Nicolò, durante il secondo lockdown, nell’autunno del 2021, realizzano la necessità di avere un abbigliamento, da adulto e bambino, che fosse comodo, accessibile, coordinato e realizzato con materiali naturali.

Così inizia il percorso di UPSTREET, che dopo anni di attenta ricerca allo stile e soprattutto alla selezione del cotone organico perfetto, trova la sua linea stilistica.

Linee morbide, volumi confortevoli, materiali all’avanguardia, un’anima lifestyle e streetwear sono le caratteristiche focus della prima collezione di UPSTREET.

Indossare UPSTREET è sinonimo di versatilità, accessibilità e comfort. Queste infatti sono le parole chiave per Valeria e Andrea e il loro obiettivo è quello di esaltare l’amore, le connessioni e la condivisione di momenti speciali anche attraverso l’abbigliamento.

Il brand promuove l’idea che la moda debba essere più di un semplice aspetto estetico, ma possa e debba essere uno strumento per connettere le persone, costruire legami importanti e celebrare l’amore, il tutto espresso grazie ad un abbigliamento coordinato.

Grazie ad UPSTREET è possibile creare un legame tangibile tra le persone attraverso capi che permettono di vivere momenti speciali e ricordi condivisi. UPSTREET non è solo moda, è una dichiarazione d’amore che sfida i confini generazionali.

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