Bellezza

Gen 13 URBAN DECAY: 4 NUOVE PALETTE ISPIRATE ALLA CULTURA POP

di Redazione

Urban Decay presenta le Decades Palettes, 4 mini palette ombretti, con un mix perfetto di shade ultra pigmentate dai finish opachi, metallici e shimmer.
Queste esclusive famiglie colori sono tutte ispirate agli elementi iconici della cultura POP, dagli anni ’70 fino ai recenti anni 2000.

Con la loro texture vellutata, queste tonalità esclusive sono modulabili e mixabili tra loro senza sbiadirsi, donando un colore ultra pigmentato prelevando una quantità minima di prodotto.
Si possono utilizzare sia bagnati che asciutti, per ottenere dei look versatili che remixano il vostro decennio preferito.

BOOGIE
Illumina lo sguardo con le tonalità della palette BOOGIE ad alto pigmento, che sprigionano i battiti frizzanti e le sfumature della disco anni ’70, dai silver perlati, luminosi pesca agli iridescenti glitter pressati.

POP QUEEN
Preparatevi a comandare con queste tonalità ispirate agli anni ’80, ad alta pigmentazione degne di una pop star, dal blu reale e rosa caldo opaco al viola elettrico e dorato shimmer.

1993
Allaccia i tuoi stivali da combattimento e afferra la tua flanella preferita, perché queste tonalità ultra pigmentate sono un omaggio allo stile grunge rock degli anni ’90, con uno scintillio blu cielo, una lucentezza verde oliva scuro e un opaco rosso mattone lunatico.

SOUNDTRACK
Ritorno al passato con queste tonalità ultra pigmentate che prendono ispirazione dai primi anni 2000 a ritmo hip-hop, avorio e nero shimmers, insieme con arancio perlato opaco e un malva futuristico.

Disponibili da gennaio 2021 su urbandecay.it e da febbraio 2021 da Sephora e su sephora.it al prezzo al pubblico consigliato di 29,50 euro.

..
Top