Moda

Feb 10 URBAN VISION PARTNER RAI PER SANREMO: AL VIA #EFFETTOSANREMO A ROMA E MILANO

URBAN VISION, che in qualità di partner Rai per Sanremo in soli tre giorni ha raggiunto oltre 20 milioni di visualizzazioni, è sempre più vicina alle persone e dedica alle città di Roma e Milano due eventi sotto i propri maxi-LED per far vivere ai cittadini l’#effettosanremo e trasformarli in star degli schermi, grazie a una campagna virale che attraversa le più importanti piazze d’Italia e approda sui social network.

A partire dalle 14.30 di venerdì 10 e sabato 11 febbraio, tutti coloro che passeranno sotto gli schermi di Roma in Via Del Corso angolo Via della Vite e di Milano in Corso Vittorio Emanuele, avranno l’occasione di diventare direttori d’orchestra, presentatori e cantanti per vivere il Festival di Sanremo da protagonista. 

Un appuntamento che si inserisce, all’interno di una settimana ricca di contenuti inediti e in esclusiva, che quotidianamente vanno in onda sul circuito digitale URBAN VISION di grandissimo impatto. Una partnership quella tra URBAN VISION e Rai che in tutte queste giornate di kermesse ha visto Amadeus, gli artisti e gli ospiti raccontarsi in chiave del tutto nuova, anche in 3D, portando la musica in città come non si era mai vista prima.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top