Moda

Nov 07 VACHERON CONSTANTIN, TRE NUOVI GRAND LADY KALLA

Vacheron Constantin presenta il nuovo Grand Lady Kalla: un capolavoro di Alta Gioielleria trasformabile

Un omaggio al profondo legame che unisce Vacheron Constantin alle donne: la Maison ginevrina apre un nuovo capitolo nella sua tradizione di orologi-gioiello con tre straordinarie versioni del Grand Lady Kalla, ora impreziosite da pietre colorate.

Presentato per la prima volta nel 2024, il modello si evolve con l’introduzione di smeraldi, rubini e zaffiri, che si uniscono ai diamanti bianchi e alle perle Akoya in un’inedita armonia cromatica. Realizzati in platino 950 o oro bianco, i tre orologi possono trasformarsi in collier, bracciale o sautoir, grazie ai quattro elementi intercambiabili che ne fanno un autentico gioiello multifunzionale.

Ispirato all’estetica Art Déco, il Grand Lady Kalla esprime l’eccellenza creativa e tecnica che contraddistingue Vacheron Constantin sin dal 1755. Ogni pezzo, con oltre 39 carati di diamanti e pietre colorate taglio smeraldo o sugarloaf, è frutto di una maestria artigianale straordinaria, in cui ogni dettaglio – dalle griffe a forma di croce di Malta alle chiusure invisibili – è realizzato con precisione assoluta.

Discendente diretto dell’iconico Kallista del 1979, il Grand Lady Kalla rinnova una storia di oltre quattro decenni, confermando la visione della Maison: unire arte, tecnica e bellezza senza tempo per celebrare l’eleganza femminile e l’eccellenza dell’Alta Orologeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top