Moda

Mag 25 VALENTINA FERRAGNI LANCIA LA CAPSULE DI COSTUMI CON REINA OLGA

Reina Olga e Valentina Ferragni Studio si uniscono in una capsule inedita di quattro bikini. Best seller e new entry di Reina Olga si fondono con il DNA di Valentina Ferragni Studio per ridefinire il concetto di beachwear.
Un incontro spontaneo di colore, valori, heritage e animo pop: questo e molto di più è la capsule che lega il brand di gioielli Valentina Ferragni Studio a quello del beachwear Reina Olga, nell’ambito della prima collaborazione per entrambi i marchi portavoce del Made in Italy. Il colore è protagonista indiscusso della collezione: vivaci tonalità di giallo, rosa, verde e lilla si fondono in un caleidoscopio di sfumature. I capi sono pensati per essere indossati dall’alba al tramonto con leggerezza, anche in abbinamento a gonne e pantaloni per un look effortlessy chic. I dettagli gioiello completano con piccoli accorgimenti stilistici e tocchi di colore a contrasto gli outfit, con la riconoscibile forma UALI a fungere da firma della fusione di questi due universi.

New entry d’eccezione il modello CORSET, realizzato nell’iconico tessuto Crinkle del brand Reina Olga, declinato in un three tone pastello impreziosito dal monogram gioiello. Altra novità il bikini RACE HORSE, anch’esso in Crinkle e composto da un top bicolore intrecciato in rosa e lilla abbinato a bottom verde con dettaglio prezioso. Il due pezzi BRIGITTE vanta un reggiseno strutturato, grazie alla presenza del ferretto e bretelle larghe, che richiamano un immaginario retro e decisamente 80’s; disponibile in lycra dal pattern classy chic giaguaro, la forma UALI gioiello arricchisce il bottom sgambato. Infine, il best seller d’eccezione REINA OLGA, il GINNY, declinato in un’inedita nuance lilla e arricchito nella parte bottom dall’ iconica shape UALI.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top