Moda

Nov 24 VALENTINA FERRAGNI: NUOVA COLLEZIONE UALI

Gli orecchini UALI del brand Valentina Ferragni sono tornati in una veste inedita dedicata alla stagione più fredda. Le tinte dorate e dall’animo pop dell’orecchino già icona del brand, hanno fatto spazio a due nuove varianti versatili e brillanti, adatte alle amanti dei glitter e dei toni più tipicamente invernali. Le nuove proposte, studiate dalla direttrice creativa del brand Valentina Ferragni, sono costituite dall’orecchino UALI nelle varianti Silver e Zirconia. UALI SILVER e UALI ZIRCONIA, anche questa volta componibili, sono realizzati rispettivamente in argento 925 placcato in rodio e pavé di zirconi nel mini hoops, per un modello più casual e adatto agli outfit di tutti i giorni; e in argento 925 placcato in oro 24kt con pavé di zirconi su tutto il gioiello per una versione più glamour e luccicante perfetta per i look più sofisticati.

La campagna di lancio, ispirata dal mood brillante delle due new entry, è essa stessa un’esplosione di luce e vede protagonisti Valentina Ferragni e i nuovi orecchini UALI immersi in un bagno di zirconi scintillanti che richiamano il mood glamour e sparkling che ha guidato il design delle versioni Silver e Zirconia.

Gli orecchini UALI SILVER e UALI ZIRCONIA saranno disponibili a partire dal 23 novembre. Il lancio avverrà sia sull’e-commerce del brand valentinaferragnistudio.com, sia per la prima volta sul canale offline, attraverso la distribuzione presso gioiellerie selezionate di tutti gli orecchini UALI. Il mono orecchino sarà acquistabile al prezzo di 98€ per la versione Silver e 120€ per la versione Zirconia.

Gli orecchini UALI SILVER e UALI ZIRCONIA si uniranno alla collezione delle 4 varianti UALI lanciate lo scorso settembre.

.
.
Top