Moda

Dic 09 VALENTINO OSPITA SU INSTAGRAM LA NUOVA GENERAZIONE DI DESIGNERS

In occasione della Milano Fashion Week Women’s Collection a febbraio 2022 Maison Valentino e Camera Nazionale della Moda Italiana lavoreranno insieme per creare una serie di appuntamenti che vedranno di stagione in stagione un giovane designer, ospite del canale social IG @maisonvalentino, presentare la propria collezione.

La Maison e il suo Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli, nello spirito di alimentare l’energia che si respira tra le nuove generazioni di designers,  decidono pertanto di aprire le porte dei loro luoghi digitali e offrire l’opportunità a queste giovani voci di presentare il loro lavoro e messaggio.

Il primo appuntamento è previsto durante la Milano Fashion Week Women’s Collection Autunno/Inverno 2022-23 il prossimo febbraio 2022. 

Il giovane talento scelto da Pierpaolo Piccioli e dalla Maison Valentino è Marco Rambaldi.

La decisione di iniziare con Rambaldi, classe 1990, è per il suo lavoro di rappresentazione dell’umano attraverso casting inclusivi e rappresentativi di una generazione sempre più consapevole.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top