Moda

Nov 20 VALENTINO PRESENTA I NUOVI BOOTS CON L’ARTISTA HARRY NURIEV

di Redazione

La Maison Valentino, in collaborazione con Spazio Maiocchi, ha presentato il 19 novembre con un evento digitale, il lancio dei boots Valentino Garavani #UNIqueFORM attraverso la creatività dell’artista Harry Nuriev.

Il lancio di questo stivale unisex dall’attitude punk è stato celebrato invitando l’artista/designer russo di New York Harry Nuriev a condividere il suo processo creativo e le sue ossessioni estetiche. In un editoriale scattato da KALEIDOSCOPE a Mosca attraverso l’obiettivo del fotografo Sasha Chaika, vediamo Nuriev come un flâneur contemporaneo, che sfoggia i boots mentre esplora luoghi che parlano delle sue prime ispirazioni nell’architettura sovietica e del “bad taste” russo. La serie di foto di Chaika fornisce il punto di partenza per una conversazione tra Nuriev e la collega curatrice russa Anastasiia Fedorova, che si svolge in un ambiente 3D unico appositamente progettato da Nuriev per l’occasione.

In tempi in cui la nostra realtà è un ibrido di reale, virtuale e alterato, lo stile immediatamente riconoscibile e l’uso audace del colore di Nuriev – in particolare la sua firma, il blu evocativo saturo – catturano l’essenza di ciò che bramiamo veramente quando entriamo negli spazi: comfort e stimolazione, chiarezza e calma, connessione e una storia personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top