Sport

Apr 04 VALENTINO ROSSI RICEVERÀ LE CHIAVI DELLA CITTÀ DI TAVULLIA

Una strategia di marketing territoriale ben fatta assicura grandi vantaggi sia per la reputazione della località che per le strutture ricettive e turistiche. Questo è l’obiettivo che si sono poste le amministrazioni di Tavullia e Gradara affidandosi ad Acanto, creative agency con sede a Pesaro, Milano e Dubai che da oltre 30 anni è il punto di riferimento per istituzioni ed aziende per le attività di comunicazione on e off line.

Le realtà limitrofe di Tavullia e Gradara offrono attrazioni di qualità per un pubblico locale e internazionale. Il brand territoriale serve proprio a questo: ad esprimere l’insieme dei significati, delle emozioni e dei momenti vissuti strettamente legate al territorio e alla cultura locale sotto forma di un’identità visiva distintiva e riconoscibile.

La collaborazione di Acanto con Tavullia è nata con l’ideazione del city branding e si estenderà nell’organizzazione di TavulliaVale durante il quale, il prossimo 19 maggio, verranno consegnate le chiavi della città a Valentino Rossi. Nello stile Valentino non mancheranno sicuramente sorprese e colpi di scena.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top