Moda

Gen 15 VALEXTRA: THE EXCEPTIONAL OBJECTS

Valextra presenta la nuova collezione di articoli The Exceptional Objects, che include una serie di prodotti in pelle di eccezionale qualità.

Per l’autunno-inverno 2024, Valextra ridisegna le sue icone più classiche per renderle sempre più intramontabili e crea una serie di nuovi articoli di pelletteria che le affianchino con stile.

La Milano Large è una borsa a mano spaziosa e compatta al contempo, realizzata nella nuova e morbida pelle Millepunte che fonde con naturalezza eleganza e informalità per adattarsi a qualsiasi momento.

La Shopping Tote Babila torna in due diverse varianti, piccola e grande. Confezionate anch’esse nella nuova pelle Millepunte, dal tatto morbidissimo, sono foderate in camoscio e rinforzate con angoli strutturati e manici in pelle.

La cartella Premier, l’originale cartella Valextra nata dalla collaborazione tra AG Fronzoni e il fondatore di Valextra Giovanni Fontana, celebra la purezza della struttura e l’eleganza dell’estetica. È la creazione più singolare nell’ambito delle borse da lavoro, resa inconfondibile dalle linee iconiche, le cuciture a vista, il manico perfettamente equilibrato e la caratteristica chiusura zip Riri in metallo galvanizzato.

La MyLogo Bag, con i suoi tre scomparti interni che mantengono il contenuto sempre in ordine, è dotata di una fascia per poter essere indossata comodamente a tracolla in qualsiasi momento.

Il Brera Bum Bag è stato disegnato per garantire la fluidità del movimento anche nelle occasioni più chic. Indossabile intorno al corpo, è dotato di una cinghia jacquard realizzata a mano che conferisce un tocco artigianale a un accessorio pensato per contenere l’essenziale, su cui spicca il lucchetto Pignone ispirato agli archivi Valextra, simbolo della lunga storia della pelletteria Brera.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top