Moda

Gen 17 VALSTAR CELEBRA MILANO CON UN EVENTO AL CAMPARINO IN GALLERIA

Valstar, casa di moda maschile di lusso con una lunga storia nella produzione di capispalla, è riconosciuto il tutto il mondo per l’iconico Valstarino, capo di abbigliamento militare rivisitato in chiave casual-chic.  

Il 15 gennaio 2023 in occasione della Settimana Della Moda Di Milano, il brand presenta la nuova collezione al Camparino in Galleria, punto di riferimento per l’aperitivo milanese nel cuore pulsante della capitale italiana della moda.

Elegante, raffinata e funzionale è la nuova collezione FW2324 di Valstar che rivista con il suo impeccabile savoir-faire i classici modelli d’ispirazione americana, must-have del guardaroba maschile in chiave contemporanea.

Nuove le imbottiture in vera piuma delle field jacket in suede con quattro tasche e collo in montone, revival anni ‘90, che assicurano calore e comfort. Strizza invece l’occhio alla GenZ il giubbotto Clint in soft suede con stampa araldo sulla schiena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top