Moda

Dic 10 VALSTAR: NUOVA APERTURA A MILANO

Nel cuore di Brera, in un elegante edificio milanese di primo Novecento, apre il primo store Valstar. Il nuovo spazio di via Brera 2 si propone come un luogo d’incontro con la lunga storia del marchio. I tagli intramontabili e l’eleganza naturale dei capispalla Valstar sono valorizzati dalla ricercatezza di ogni angolo dello spazio, mai lasciato al caso. Un progetto a cura dello studio Storagemilano, anche esso milanese doc, capace di interpretare il DNA del marchio Valstar combinando elementi di design contemporaneo e dettagli più classici.

Le collezioni Valstar rispecchiano la continua crescita ed evoluzione del brand. Materiali pregiati e tagli intramontabili vengono interpretati e adattati all’evoluzione del lifestyle e dei gusti del mondo maschile. A sottolineare questa capacità del brand, una nuova selezione di capi iconici di ispirazione militare, semplificati e dal design essenziale, ancora più versatili e facili da combinare. La ricerca dell’eccellenza del brand si ritrova anche nella selezione di preziosi tessuti lavorati artigianalmente: lana vergine pied de poule, principe di galles, velluto a coste di cotone, morbida pelle scamosciata, tessuti idrorepellenti e calde eco-imbottiture.

Il nuovo spazio Valstar è stato progettato pensando al cliente, per lasciargli un ricordo indelebile di un’esperienza di acquisto unica, mettendo in risalto tutta l’eccellenza del prodotto Valstar, come l’iconico giubbino in pelle scamosciato Valstarino e delle lavorazioni artigianali Made in Italy.

.
.
Top