Moda

Nov 24 VANITY FAIR STORIES – L’EVENTO DI VANITY FAIR ITALIA INTERAMENTE DIGITALE

Si terrà dal 27 al 29 novembre la terza edizione di Vanity Fair Stories, il festival organizzato da Vanity Fair ricco di ospiti e aperto a tutti i lettori e utenti. Il settimanale di Condé Nast Italia – che conta su un’audience allargata e in questo anno si è consolidato come un media di approfondimento culturale, di intrattenimento e in grado di generare conversazione e dibattito – prevede il suo Vanity Fair Stories in una piattaforma digitale dedicata.

Questa edizione ripercorrerà i momenti chiave del 2020 e il modo in cui Vanity Fair li ha raccontati attraverso i grandi personaggi che hanno illuminato copertine, interviste  e  reportage del giornale. Ognuno di loro arriverà sul palcoscenico virtuale per raccontare la sua storia, il suo impegno in questo anno e soprattutto per narrare la propria visione del futuro oltre la pandemia.

Il tema di quest’anno, infatti, è “Inventare il futuro”: il concerto di voci del festival si presenta così come un simposio di sogni, di coraggio e di progetti per scrivere un nuovo capitolo della nostra storia per un domani che è tutto da inventare. Perché, come scriveva Alan Kay, l’inventore del personal computer, “il modo migliore di predire il futuro, è inventarlo”.

A scadenzare gli appuntamenti con i protagonisti del Festival ci saranno le grandi e iconiche copertine che Vanity Fair ha dedicato a tante personalità della contemporaneità. Talenti e professionisti. Personaggi famosi e ospiti che lavorano dietro le quinte. Scrittori, registi, attori, cantanti. E ancora, figure chiave delle tante filiere dell’eccellenza italiana: la cultura, la moda, il cinema, il teatro, la musica dal vivo, il design, la bellezza. 

Tra i personaggi presenti: Diego Abatantuono, Domenico Alfieri, Annalisa, Dario Argento, Gennaro Arma, Alberto Barbera, Paul Bettany, Alessia Bonari, Federica Brignone, Laura Brioschi, Brunori Sas, Cecilia Cantarano, Maria Grazia Chiuri, Daniela Collu, Cristina D’Avena, Serena Dandini, Davide De Blasio, Fabio De Luigi, Diego Della Valle, Digital Modern Family, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, Rocco Fasano, Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello, Drusilla Foer, Pilar Fogliati, Chiara Francini, Leo Gassman, Maura Gancitano, Paolo Genovese, Ghemon, Lavinia Guglielman, Cathy La Torre, Giampaolo Letta, Riccardo Mandolini, Måneskin, Giovanna Melandri, Antonio Monda, Rossana Orlandi, Giorgio Panariello, Tommaso Paradiso, Amelia Parente, Domenico Pellegrino, Max Pezzali, Maria Sole Pollio, Benedetta Porcaroli, Massimiliano Rosolino, Renzo Rosso, Simone Rugiati, Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Martina Socrate, Valeria Solarino, Elisa Tallone, Natalia Titova, Beatrice Valli, Beatrice Venezi, Carlo Verdone, Giovanni Veronesi, Nina Zilli.

Per seguire il festival è sufficiente collegarsi su vanitystories.vanityfair.it e sui profili ufficiali di Youtube, Facebook, Instagram e TikTok.

.
.
Top