Moda

Mag 18 Vans: la collaborazione con Fergus Purcell che unisce street culture e moda

Redazione

Vans cerca sempre di collaborare con personaggi creativi che incarnano la cultura dello skate, e pochi altri hanno toccato la scena contemporanea come l’illustratore britannico Fergus “Fergadelic” Purcell – famoso per aver unito la bellezza dello streetwear ad alcuni grandi brand di moda.

Questa primavera Vans presenta la collaborazione Vault by Vans x Fergus Purcell, le quattro iconiche silhouettes di Vans sono caratterizzate da stampe uniche. Ogni stile si basa sull’assoluto e originale OG style, tra cui il nastro lucido sulla suola avvolto a mano, la grafica originale e i materiali di alta qualità.

Ispirati ai corner store di tutto il mondo, gli stili includono una OG Authentic LX personalizzata e una OG Chukka LX, con una stampa distinta di opere d’arte Fergadelic.

Per ottenere la revisione Fergadelic, il secondo set dei classici di Vans include un OG Authentic e un OG Chukka, ciascuno in una colorazione retrò, con acid wash.

La collezione Vault by Vans x Fergus Purcell è disponibile in due step: la collezione corner shop esce il 18 aprile 2020, mentre la collezione acid wash il 23 maggio 2020.

 

 

 

.
.
Top