Sport

Giu 11 VEEPEE E L’ORÉAL PARIS: AL VIA LA SPORTY WEEK

Redazione

Veepee, e-commerce leader nell’ambito delle flash-sales, celebra, insieme a L’Oréal Paris, sport e bellezza per un’intera settimana, da mercoledì 17 giugno fino a mercoledì 24 giugno. Un momento di condivisione, dove la parola d’ordine è felicità: da sempre l’obiettivo primario di Veepee è proprio quello di portare un pizzico di “WOW” nel “now” di tutti i suoi utenti andando incontro ai loro sogni e desideri, per rendere le giornate ancora più pink e sparkling. E come lo fa? Attraverso la speciale ricetta dell’entertainment shopping, una modalità di consumo dove acquisto fa rima con intrattenimento e divertimento, con un effetto WOW garantito.

Dal 17 al 24 giugno, Veepee promette ai suoi oltre 12 milioni di soci una settimana di shopping unica e divertente, piena di energia e all’insegna del benessere, dove più che mai vale la regola “Pink Positive, Pink Shopping”. Durante la Sporty Week, una speciale sorpresa sarà inserita in ogni ordine acquistato nella sezione dedicata su Privalia: l’esclusivo zainetto personalizzato Veepee e L’Oréal Paris con tanti sample per la cura del viso e dei capelli, per concedersi momenti di assoluto relax e benessere, per rigenerarsi e ripartire con la giusta carica.

Per tutta la settimana, la Veepee Sporty Week troverà ampio spazio anche sugli account Instagram di Veepee (Veepee Italia e Privalia Italia), con una serie di eventi virtuali dedicati al benessere e all’attività fisica, da scegliere a seconda della propria inclinazione, passione e carattere. Una serie di appuntamenti diversificati di allenamenti soft e fitness session, alternati a momenti di benessere dedicati alla cura della persona, che coinvolgono un pool di influencer quali Sonia Grispo, Nunzia Cillo, Giulia Gaudino, Francesca Cinà, Giulia Arena e Irene Colzi, per prepararsi all’estate con grande energia e positività. Ospiti d’onore: Francesca Ferragni e Chiara Maci per fitness session e aperitivo all’insegna del pink!

Mercoledì 24 giugno verrà lanciata una nuova #PinkChallenge per correre virtualmente insieme la Social Pink Run: al parco, in strada, sul posto, sul tapis roulant o sul terrazzo. Lontani ma tutti insieme grazie alla tecnologia, i partecipanti che condivideranno risultati e video potranno rivedere la loro performance in un’emozionante video story sugli account Instagram Veepee.

 

 

 

 

.
.
Top