Gusto

Mag 15 VEEPEE LANCIA LA #PINKCHALLENGE, SFIDA A COLPI DI PINK PANCAKE

Redazione

Veepee, sito leader nell’ambito delle flash-sales, ha lanciato una grande sfida agli oltre 12 milioni di soci italiani, coinvolgendo la community del canale Instagram in un’avvincente competizione all’ultimo pancake.
Dinamica e veloce, un elemento segreto e la cucina come terreno di gioco: mercoledì 13 e giovedì 14 maggio Nunzia Cillo, influencer appassionata di fotografia e viaggi, e Giulia Gaudino, nota lifestyle influencer amante della moda e del travel, sono state coinvolte nella Veepee #PinkChallenge, la competizione più dolce, la cooking session dove mettersi alla prova per cucinare pink pancake molto speciali.
E chi trionfa viene decretato direttamente dalla community Veepee, che vota la propria ricetta preferita direttamente sul canale Instagram. L’appuntamento è stato alle ore 17 di mercoledì 13 per assistere al lancio della sfida, terminata giovedì 14 con l’annuncio del vincitore e del super elemento segreto, per provare a casa la ricetta tutta pink. La vincitrice è Nunzia Cillo.

 

.
.
Top