Moda

Mar 10 VERA WANG BRIDE SVELA LA COLLEZIONE BRIDESMAIDS

Vera Wang Bride, il nuovo brand luxury entrato a far parte di Pronovias Group, svela la prima collezione Bridesmaids. La stilista Vera Wang disegna la collezione dedicata alle damigelle e a tutte le invitate che vogliono stupire indossando un abito elegante e alla moda.

La collezione presenta 60 abiti disegnati da Vera Wang e segna un’entusiasmante novità per le damigelle d’onore offrendo una proposta di abiti moderni e minimalisti con una palette colori di ultima tendenza.

I trend della collezione includono:

  • Palette di colori estesa: dai toni pastello alle tinte unite cangianti e neon come il fucsia, il giallo e l’arancione, fino ai colori più intensi.
  • Varietà di silhouette e stili: dai tubini aderenti e sensuali ai baby doll in tulle, dalle sirene in crepe con spacchi super sexy agli abiti longuette declinati in una vasta gamma di tessuti sensuali come lo chiffon, il satin e il crepe.
  • Drappeggi e balze sartoriali
  • Orli alti e bassi, spacchi laterali, scollature con tagli geometrici e schiene scoperte.

Gli abiti sono disponibili presso negozi selezionati Pronovias e Nicole Milano, oltre che presso i migliori rivenditori autorizzati del brand in tutta Italia (verawangbride.com).

.
.
Top