Moda

Dic 01 VERA WANG BRIDE SVELA LA NUOVA COLLEZIONE 2023

Vera Wang Bride, il brand di alta moda nuziale luxury (parte di Pronovias Group), svela la nuova collezione 2023. Silhouette classiche rielaborate attraverso estetiche moderne, a cui si aggiungono accessori glamour che esprimono il gusto inconfondibile di “Vera Wang”.

Nei negozi a partire dal 22 novembre, i 54 modelli sofisticati hanno tutte le caratteristiche dell’iconico stile di Vera Wang. Gonne a balze incontrano top e fasce minimal, mentre gli abiti più voluminosi sono destrutturati e si mescolano a cravatte con cinture e pepli di pizzo. I bustier trasparenti e le scollature a cuore pongono l’accento sul décolleté.

Anche gli accessori realizzati artigianalmente giocano un ruolo di primo piano nella nuova collezione Vera Wang Bride 2023. Le nuove aggiunte permettono alle spose di trasformare anche gli stili più minimali: dalle maniche staccabili a lunghi guanti o con colletti elisabettiani.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top