Moda

Apr 12 VERA WANG PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE BRIDE A NEW YORK

Questa settimana, la designer Vera Wang ha ospitato un evento intimo per l’anteprima della nuova collezione Vera Wang Bride, presso il flagship store Pronovias situato nella 58esima strada di New York. Nel 2021, il marchio Vera Wang Bride è stato aggiunto al portafoglio di Pronovias Group, leader mondiale nel settore della sposa di lusso.

Disponibile nei negozi dal prossimo settembre 2022, a New York è stata presentata in anteprima la seconda collezione sposa che Vera Wang ha creato in collaborazione con Pronovias Group, oltre alla recente Vera Wang Bridesmaids, una collezione di abiti per damigelle e per ogni occasione speciale.

Dalle silhouette più classiche alle proposte più moderne, gli abiti e gli accessori della nuova Vera Wang Bride Collection celebrano l’individualità della sposa che vuole esprimere la propria raffinatezza attraverso l’inconfondibile stile “Vera Wang”.

Gli accessori giocano un ruolo di primo piano nella nuova collezione, dalle maniche a campana staccabili ai colletti arricciati, i nuovi add-on permettono alle spose di trasformare totalmente anche gli stili più minimal.

Le silhouette esuberanti della collezione sono intrise dell’inimitabile linguaggio della moda di Vera Wang. Gonne a vita bassa, top a fascia, pantaloni tailleur e due pezzi si mescolano a dettagli di design inediti. I bustier a corsetto con dettagli trasparenti e i drappeggi a cuore incrociato sono modesti ma non rinunciano a mettere l’accento sui décolleté. 

.
.
Top