Bellezza

Feb 23 VERALAB È SOCIAL MEDIA PARTNER DELLA MOSTRA TIZIANO E L’IMMAGINE DELLA DONNA A PALAZZO REALE

VeraLab è protagonista della grande mostra Tiziano e l’immagine della donna, in scena al Palazzo Reale di Milano dal 23 febbraio al 5 giugno. In qualità di social media partner, il brand fondato da Cristina Fogazzi ha scelto di sostenere questo evento che, attraverso l’arte, diffonde un messaggio importante sul ruolo della donna nella società e sul concetto di bellezza.

L’esposizione, infatti, riflette sulla bellezza femminile che per Tiziano corrispondeva alla massima espressione del capolavoro artistico. Cresciuto nel contesto della Repubblica di Venezia, l’artista ne ha interiorizzato la cultura in cui le donne godevano di diritti considerati inammissibili in tutto il resto d’Europa. Tiziano non era tanto interessato ai canoni esteriori della donna, ma piuttosto alla sua essenza e unicità che rappresentò sempre come celebrazione della femminilità. 

Appassionata di arte e convinta sostenitrice dei messaggi sull’accettazione dei sé, sull’inclusività e sul valore dell’autenticità della donna, Cristina Fogazzi ha programmato una serie di visite esclusive alla mostra Tiziano e l’immagine della donna. Inoltre, l’imprenditrice incontrerà su Instagram la curatrice della mostra per raccontare i contenuti dell’esposizione, il dietro le quinte e la visione della donna secondo Tiziano. 

Presso il flagship store VeraLab di Milano sarà possibile ottenere i biglietti d’ingresso alla mostra. A Palazzo Reale, invece, nel bookshop del museo, sarà in vendita il burrocacao del brand personalizzato con lo stesso claim. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top